StudioLegaleVirtuale.com

 
studio legale studio legale avvocato
diritto civile

Consulenza Legale Online

PDF Stampa
Compilando il modulo sottostante, potrete porre ad uno dei professionisti dello Studio Legale Virtuale una questione di diritto nei settori di competenza indicati, per la quale necessitate un chiarimento oppure un vero e proprio parere

Il servizio è offerto in tre modalità alternative:

· Chiarimento per via telematica
· Parere scritto
· Parere orale-telefonico


I costi del servizio vengono determinati volta per volta e possono variare in relazione alla complessità del quesito. Tutti i costi sono comprensivi di IVA e CPA (versamento obbligatorio alla cassa previdenza avvocati) come per legge.

Il servizio di consulenza legale on-line si sviluppa nelle seguenti fasi:

1)      Ponete il vostro quesito utilizzando modulo di invio della consulenza online.

L'invio del modulo costituisce una richiesta di preventivo gratuito e non vincola in alcun modo, né il richiedente, né il destinatario.
Entro 48 ore dalla vostra richiesta, il legale prescelto vi invierà una e-mail di conferma, contenente il costo del parere o del chiarimento, i propri dati con recapito telefonico e indirizzo e le indicazioni necessarie per effettuare il pagamento tramite bonifico bancario o altro strumento stabilito dalle parti, oltre alla richiesta di eventuali documenti necessari per la comprensione della questione sottoposta.

2)      Successivamente all'avvenuto pagamento:

· consulenza telematica/parere scritto: nel termine di tre giorni dalla comunicazione dell'avvenuto pagamento, o nel termine più lungo indicato nel preventivo, riceverete una e-mail contenente la risposta al quesito da voi posto;
· parere orale-telefonico: entro 48 ore dalla conferma dell'avvenuto pagamento, sarete contattati direttamente dall'avvocato incaricato che vi fornirà il parere richiesto (con costo della chiamata a nostro carico).

Il professionista incaricato rilascerà regolare fattura per la prestazione fornita che vi verrà inviata a mezzo posta elettronica o posta ordinaria, secondo la vostra richiesta.

Per qualsiasi dubbio o problema relativo al servizio rivolgersi all'avv. Ilaria Zanesi al numero 02 5412 9190.


 MODULO DI INVIO CONSULENZA ONLINE
 

avvocaticonsulenza legale
avvocato online studio legale online diritto lavoro

StudioLegaleVirtuale.com  ©  2007 · privacy · disegno web wp-customtypes.com